Annunci leccapiedi incontri gay siena

...

Annunci leccapiedi incontri gay siena

Cancella filtri Mostra risultati. A passeggiare in strada massetana. Mi fai salire in auto e ci appartiamo. Verso le 19 faccio pompini nei bagni del sottopassaggio la lizza.

Io vers più a, x 90, 44, bell'uomo, riservato, cerco pari requisiti per momenti di divertimento reciproco. Per maggiori informazioni cont…. Stasera dopo cena c'e' un depilato passivo ospitale????? Esiste un ragazzo magro che si fa scopare? Cerco ragazzo magro per fargli un pompino. Sia attivo che passivo Con Culo stretto.

Interessato anche a dildi e intimo femminile. Prevendenza a chi mi dice subito le sue perversioni e voglie sia attive che passive. Bel ragazzo, 45 anni , x 76, fisico atletico e muscoloso, sexy , classe, cultura e riservatezza, cerca ragazzo anni veramente molto carino , bel viso e bel sedere. Salve sono un 53 enne versatile cerco in vald'elsa o Siena uomo maturo e solo maturo versatile ospitale per divertimento reciproco. Rispondo solo a requisiti richiesti. Ciao, cerco amico versatile o passivo per incontri di divertimento reciproco nella max discrezione.

Io 44 anni, sposato,Vers più att, insospettabile. Per ulteriori informazioni contattatemi in privat…. Cerco magro attivo per pompino.

Sono un 51enne versatile sono sano pulito ben messo. Cerco sesso tra uomini x un bel 69 pomiciare amo tutto del sesso tra uomini. Sono a Certaldo x lavoro c'è uomo ragazzo ospitale x sex. Per te che vuoi condividere la tua prima esperienza posso ospitare.

Sono un bel ragazzo sposato alle prime esperienze. X te che vuoi condividere la tua prima esperienza. Io 41 anni,preferisco uomini rudi e di passaggio su Siena Non te ne pentirai! Atletico 50enne cerco maturo per provare grosso. Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca! È necessario effettuare il login per creare una email di notifica. Maggiori risultati di Uomo cerca Uomo.

Si avrebbe velocità e risparmio di costi, i Giudici potrebbero essere impegnati in altre pratiche e le cancellerie non dovrebbero curare più adempimenti presso il catasto o lo stato civile, che oggi vengono effettutate con molto ritardo e sbagli.

Il Notaio potrebbe curare tali adempimenti e le parti, tramite il loro Avvocato, nel caso non siano contente della procedura svolta dal Notaio, possono sempre rivolgersi al Giudice. Già oggi la presenza dell'Avvocato è in molti casi facoltativa. Il Notaio curando queste pratiche dove non vi sono contenziosi sui figli farebbe risparmiare tempo e costi giudiziari. Per i mutui si potrebbe ,sull' esempio della legislazione spagnola,prevedere che le Banche debbano inviare la minuta dell' atto di muruo al Notaio almeno tre giorni prima della stipula e questi ,con un verbale,ai fini della certezza,lo consegna al cliente perchè lo conosca in congruo anticipo e possa chiedere spiegazioni.

Questa proposta ,da dettagliare, farebbe diminuire i contenziosi e aumentare una VERA informazione. Già oggi vi sono diverse previsioni che stabiliscono oneri di informazione.

Sulla base di tale codice, le banche sono tenute a fornire ai clienti, prima della stipulazione del contratto, un prospetto informativo standardizzato E.

European Standardized Information Sheet. Per effetto di tale normativa, le banche sono tenute a mettere a disposizione della clientela un "foglio informativo" il quale deve contenere, tra l'altro, le condizioni economiche dell'operazione e le clausole contrattuali che la regolano. Il cliente ha quindi il diritto di ottenere prima della conclusione della stipulazione una copia completa del testo contrattuale per una ponderata valutazione del contenuto.

Cioè la consegna tramite un verbale notarile per spiegare meglioil testo contrattuale e costringere effettivamente le Banche a darlo prima. Sono anni ed anni che sappiamo come il PD possiede banche ed assicurazioni - per tacere di supermercati. Non è uno scandalo: I giudici si candidano nel PD - chi giudicherà i ladri? Che speranze abbiamo che procedano secondo giustizia e non insabbino tutto? I giornalisti sono candidati con il PD - che speranze abbiamo che le notizie non vengano pilotate?

Ed i giornali, ubbidienti, smisero. Con questa stampa e questa giustizia, me lo dite che speranze abbiamo? La speranza è morta. Buonasera a tutti voi. Osservo da tempo il vostro movimento e le vostre azioni di denuncia che in buona parte condivido e rispetto. Io sono un povero "operatore culturale" che dedica la propria vita alla divulgazione ed alla conservazione della cultura universale e del nostro paese.

So bene che l'autorizzazione vi è stata concessa da terzi che costantemente dimostrano tutto il loro disprezzo per il teatro musicale ma sospendere il vostro intervento fino alla fine del concerto sarebbe stato un gesto rispettoso che sarebbe stato apprezzato da noi tutti che ogni giorno fatichiamo per rendere un servizio alla collettività. Spero che in futuro, mostrerete più rispetto verso le istituzioni culturali e che sempre più spesso difenderete l'identità culturale del nostro paese.

Ascoltare il concerto di Cajcovskij per urlo e orchestra è un'esperienza che ti cambia la vita! Nel ringraziarvi per l'attenzione che vorrete riservare al mio commento, vi saluto e vi auguro tanto successo per il vostro progetto. Stanno con la canna del gas alla bocca! Cosa non si farebbe per un pugno di voti Ma perché ancora oggi Gabriello Mancini dice che è tutto a posto? Ma non hanno più vergogna e senso della decenza! Bisogna dargli fuoco e poi disperdere le ceneri in modo che non ci sia il pericolo che possa rigenerar si come cellule cancerogene.

Ieri ne hanno parlato da Lilly Gruber… a me piacerebbe che non li prendessimo. Nessun partito si è opposto Grazie a Dio ci siamo liberati de 'sti cojoni La proposta e' semplice: No e' una scelta suicida! La soluzione ai ns. Questo comporterà una maggiore capacità di spesa dei lavoratori ed un'automatica ripresa dei consumi.

Il nuovo Governo - qualunque esso sia - faccia quadrare i conti dello stato Italiano senza contare su quegli incassi, ma puntando al contrario su un aumento degli incassi per IVA e Tasse derivante dall'aumento dei consumi. Occorre imboccare un percorso "virtuoso" fatto di maggiore capacita' di spesa dei lavoratori , ripresa dei consumi, maggiore produzione, maggiore occupazione, ritorno degli investimenti industriali.

Nel frattempo il nuovo Governo - qualunque esso sia - si impegni a ridurre la spesa pubblica , ad eliminare le spese inutili, a moralizzare economicamente e numericamente la ns. Ma Magnoni non se ne è curato: Franco Bernabè Rodolfo e Carlo De Benedetti Due sere fa, invece, il fratello di Ruggero, Giorgio, che ha portato la quotata Sopaf tra le braccia del concordato, raccontava invece ai tavoli del ristorante milanese Santa Lucia i successi della sua impresa Green Hunter che opera nell'energia: Lo stesso Sposito, ex amministratore delegato di Fininvest.

Insomma, i Magnoni Brothers sempre rigorosamente bipartisan. In Argentina le banche devono finanziare per legge gli investimenti produttivi La Presidente argentina ha detto ai banchieri privati che dovrebbero riporre negli imprenditori argentini la stessa fiducia che ripone lei.

Ha chiarito che se le banche proporranno condizioni e interessi ragionevoli per i loro prestiti, ne trarranno profitto, contrariamente a quanto sostengono. Ciao Beppe, possibile che nessuno si ricordi della spericolata operazione messa in piedi da MPS per l'acquisizione della Banca ?

MPS oltre ad aver pagato un botto la Banca ci ha rimesso un'altro botto di soldi per risolvere i contenziosi con i risparmiatori. Noi salentini eravamo a conoscenza della presenza nella banca di queste spericolate operazioni, e sapevamo benissimo che da un momento all'altro sarebbe scoppiata la bolla. Io dico di no! Forse perche' la magistratura e' politica? Tutto cambiera' e speriamo che veramente si dia una svolta totale a questo nostro pur sempre bel paese.

Il problema vero in questo paese non sono le dimissioni, "i conventi", ecc. Madof è stato condannato a anni di carcere Madoff infatti, il finanziare di 71 anni autore di una delle più grandi truffe della storia, che si è dichiarato colpevole di tutte le 11 imputazioni è stato condannato a anni di carcere per aver frodato 65 miliardi di dollari l'equivalente di circa 46 miliardi di euro.

Madoff, che ha passato gli ultimi mesi agli arresti domiciliari nel suo appartamento di lusso di Manhattan, del valore di 7 milioni di dollari, perderà tutto: Adusbef ricorda che gli autori degli scandali Parmalat Dimentichi che in USA hanno messo all'asta le scarpe della moglie di Madoff circa 1.

Scusate, mi balenava un pensiero, non so' come la potete vedere voi, io utilizzerei la loro stessa moneta. Quando vai in banca a chiedere un mutuo o un prestito o un fido, ti chiedono una miriade di garanzie, casa e stipendio incluso. A fronte dei soldi relativi all'IMU versati ed andati a finire come 'prestito' ad una banca, piu' che versati, visto l'azione direi estorti legalmente, andiamo a chiedere delle cosine: Vi abbiamo dato dei soldi,dovevano servire ad altro, quindi vorrei dalla banca delle garanzie.

La banca in se per se non vale nulla, quindi scontata, a fronte del 'prestito' cosa ci garantite? Visto che qualcuno dei politidioti ha detto che 'l'imu verra' restituita interamente' facciamo cosi', il popolo italiano sovrano via da' un anno di tempo per restituite il prestito, ogni italiano va' in uno sportello di MPS e con la prova IMU gli vengono rimborati i soldi 'al centesimo' inclusi interessi bancari come li calcolano loro.

Non 'abbaimo i soldi', bene, prendiamo i vostri patrimoni, debitamente bloccati prima e disposti 'A GARANZIA', tramite notaio pagato da loro si comincera' ad effettuare i pignoramenti a favore del rientro dei soldi 'prestati' dagli italiani. Visto che loro si comportano in questo modo, perche' non dovremmo fare lo stesso con loro. I beni che saranno 'congelati' si riferiranno a tutte le persone che hanno creato il baratro, da effettuare subito prima che a qualcuno venga in mente di intestare beni mobili e immobili a amici,parenti e leccaculo di parte.

Questa gente parla promette Al MPS abbiamo voltato pagina. In Italia, come in tante parti della terra, vi è una crisi economica, ed in Italia , come in nessuna altra parte della terra, vi sono individui che approfittano di questa crisi per portare a termine imbrogli e fregatura a danno di cittadini onesti.

Questi individui vengono apostrofati come 'sciacalli' ed aggiungerei , uomini di merda. Credo che bisogna finirla ora e per sempre di foraggiare queste merde, separando l'economia dalla finanza.

Quest'ultima deve sopravvivere in un mondo suo , senza che possa infettare i semplici ed onesti cittadini, illudendoli di poter guadagnare tanti denari non facendo un cacchio.

La nostra vigilanza e' stata spiegata nei dettagli dal ministro dell'economia Grilli nel corso dell'audizione in Parlamento.

E' stata continua ed ineccepibile''. Ahhhh ma lo hai detto a Grilli, e al magistrato? Secondo lui va salvata perchè ha sempre vigilato con integrità! E'la solita vergogna del "belpaese". Ma Santader non passa nessun guaio? In cambio di cosa? Nudo bersani apparirebbe epr quello che e' come i suoi degno compari, vermiciattoli con la fame negli occhi che hanno la missione dell'arricchimento e protezione del sistema ai danni dei LORO lavoratorio che li votano. Una bandiera in mano e pedalare, ci siamo noi a difendervi, insieme a sindacati e papa.

Tutti d'accordo, basta una faccia di merda da presentare per il prossimo sputtanamento ennesimo delgi italiani e del paese, dopodiche' anche il nero sembrera' piu' pallido e sara' piu' facile ripresentare una nuova faccia da culo e reiterare il sistema. Codacons, Tar Lazio accoglie nostro ricorso, il 2 convoca Bankitalia E Bersani ha dato mandato ai suoi avvocati per querelare qualsiasi persona che tenti di attacare il PD sulla questione.

Se io fossi un avvocato, ma di quelli con la A maiuscola, direi di no a questa ennesima forza di potere. Scusate, ma le rapine in banca non si fanno più con la tecnica del passamontagna, ingresso dalla porta principale, dicendo " Alt, fermi tutti questa è una rapina! Almeno per quella banda di Che sia grazie alla magistratura che non ha mai fatto a fondo le indagini sul partito dai tempi del PC, scandalo Zampini, fino ai recenti Penati ecc. Che sia grazie alla stampa venduta, che sia grazie alla presenza dei sessantottini che sono entrati nei gangli dello stato io ero un sessantottino e so quanta gente si è laureata nell'ignoranza, ma sotto l'ombra della sinistra della scuola delle amministrazioni ecc.

Adesso aspettiamo che venga steso un velo pietoso su MPS? Signor Zingoni lei si è posto una domanda come ha fatto il PD? Non riceverà nessuna risposta al riguardo. Se avesse chiesto come ha fatto il PDL si sarebbero piombati tutti, a darle una risposta chiara e limpida. Ne tragga lei le conclusioni. La cosa scandalosa, e che non e' solo Italiana e non e' legata solo alla politica e' che le grandi banche, ed i grandi gruppi finanziari sono sporchi e corrotti in tutto il mondo!

I buchi fatti in USA, Francia, Germania e cosi' via sono enormi ma i vari stati intervengono perche' "is too big to fail" e' troppo grosso per fallire I responsabili, direttori generali e co, vengono sgridati, abbassano le orecchie e stanno "buoni" per qualche tempo. Quando la situazione si rimette a posto, grazie ai soldi pubblici, eccoli qua' che ri-iniziano a prendere soldi a palate e bonus milionari!

E' mai possibile che nessuno di questi faccia un giorno in galera? E' possibile che ci facciamo prendere per il culo costantemente? UBs ed HSBC sono state multate dalle autorita' americane milioni di USD per operazioni non legali, e mai possibile che coloro che maneggiano i nostri soldi siano cosi' sporchi? E' mai possibile che accettiamo tutto questo? E poi si lamentano che quelli del M5S è gente inesperta. Vediamo dove ci portano questi "esperti". Grazie,l'abbiamo avuta per anni,compresi i Bocconiani.

Peccato che in politica facciano tutti la fine del Don Ferrante dei Promessi Sposi;la loro vasta cultura resta utile solo a loro e non alla collettività. La vicenda MPS ci sputtana come sistema paese. Con questo scandalo lo spread ha ripreso a salire tornando oggi sino a pts. La borsa sta scendendo ininterrottamente ed il recupero dei titoli finanziari è compromesso.

Ed il piccolo risparmiatore italiano PAGA! Questo è un esempio da manuale di come funziona il nostro paese e chi è all'origine di tutti i nostri problemi.

La vicenda MPS spiega come si forma un debito pubblico da miliardi di euro nonostante una pressione fiscale pazzesca. La vicenda MPS spiega che fine fanno buona parte delle nostre tasse e come mai nonostante tutto quello che paghiamo il debito continua ad aumentare. La vicenda MPS spiega come viene scelto il management in Italia.

Non in base a curriculum, esperienza, competenza ed onestà ma per connivenze e collusioni SI perchè ora il MPS lo rifilano a noi! Saremo noi contribuenti onesti a finanziare il salvataggio. Sino al completo risanamento saremo noi i virtuali proprietari della banca Per noi niente dividenti, niente interessi solo un mega buco nero da chiudere.

Poi una volta risanata con i nostri soldi le nostre tasse , la banca verrà data a uno dei soliti amici uno di quelli che piacciono a loro. Noi cittadini ci ripernderemo MPS. Ma quando un processo popolare?

Eh no, Paolo, questo non deve succedere, e' vero quello che dici, pero' dobbiamo chiedere a gran voce la statalizzazione della banca. Se sono i cittadini a coprire il buco, e quindi con il poter decisionale, saranno i cittadini insieme allo stato a gestirla.

Figli di puttana bastardi. Io sto facendo la fame e non so come tirare avanti e questi fanno girare miliardi impunemente e fanno pure carriera. Dio vi stramaledica da vivi e da morti incapaci del cazzo,buoni solo a mettere tasse e farci morire di fame. Mesi fa ho restituito la tessera elettorale al Sindaco. Adesso vado a riprendermela e voto M5S Che possiate strafogare nella vostra merda.

Grande, grande Mauro, si vede che le persone iniziano a capire da che parte tira il vento. La colpa è tutta del management che dev'essere punito. Ma nessuno del PD sapeva La tangente Monte Paschi pagata dallo Stato Il colpo di grazia dato alla 3 banca italiana è stato l'acquisto di Antonveneta ad un prezzo fuori mercato.

Banco Santander aveva acquistato Banca Antonveneta nel ad un prezzo di 7 miliardi di euro. Qualche mese dopo la vende al Monte Paschi al prezzo di 9 miliardi. I pagamenti vengono effettuati in due tranche, 7 miliardi direttamente a Santander e 2 miliardi su un conto londinese.

I due miliardi vengono fatti rientrare in Italia attraverso scudi fiscali e artifici vari ed andranno ad oliare il sistema di connivenze politico-economiche che sottendono all'intorno di mps.

Tutti sanno, banca d'Italia e consob sopratutto, ma non fanno nulla. È una miseria di basso livello dell'alta finanza che anche noi comuni cittadini, morti di fame populisti, riusciamo a capire. Anzi, noi miseri cittadini populisti andiamo oltre e pensiamo: Non li ho, che presto! Anzi, volevo farmeli prestare io stesso per pagare l'IMU, sono andato alla mia banca, il Monte Paschi di via Corenzio, ma mi hanno detto che non potevano darmi nulla perché non ero affidabile.

Se penso che sti fottuti comunque vada c'hanno pensioni d'oro,bonus ,vitalizi, e ingressi e noi ci rompiamo il culo onestamente per passare da evasori mi viene una rabbia che Scusate ma stasera invece di bruno vespa che trucca i sondaggi , di quel mignottone della carfagna, di italia domanda mi vedo the vampire diaries. Visto che dobbiamo finanziare MPS almeno, lo facciamo direttamente senza intermediari.

Non capisco che cosa significa "il prestito serve per salvare i risparmiatori" ma noi che accidenti siamo se non risparmiatori? Bersani ci vuole sbranare perchè ha la coscienza non sporca ma nera L' Associazione bancaria italiana ABI - associazione volontaria senza finalità di lucro - promuove nella società civile e presso il sistema bancario e finanziario coscienza dei valori sociali e comportamenti ispirati ai principi della imprenditorialità e alla realizzazione di un mercato libero e concorrenziale.

In questo ambito, rappresenta, tutela e promuove in primo luogo gli interessi comuni o specifici degli Associati ABI. L'ABI opera promuovendo iniziative per la crescita ordinata, stabile ed efficiente del Sistema bancario e finanziario.

Sordi nel 'marchese del Grillo' VOI,cari risparmiatori, lavoratori Questi personaggi non meritano più alcuna considerazione. L'unico che ho sentito dire qualcosa del genere è stato Landini. Incredibile ma vero quanto successo col MPS, eppure fanno finta di niente e tentano di giustificare, minimizzare, defilarsi, sorvolare, minacciare, parlare parlare parlare per dire nulla.

Insomma fregare ancora con le parole i loro sostenitori. Penso che alcune cose che dice Grillo siano sbagliate, ma mi piace l'idea di cacciare i politici ladri e di mettere al loro posto persone nuove e dalle buone intenzioni. I principali provvedimenti intrapresi da Schacht furono: Il meccanismo, di stimolo al settore manifatturiero, funzionava come un baratto: Case popolari a rom e sinti: Scrive la 21 luglio: Quindi i numeri dei rom e sinti che si contenderanno con i romani il diritto ad una casa: Tutto bene, tutto politicamente corretto.

Rom e sinti rappresentano una buona fetta dei problemi legati alla tensjone sociale, alla microcriminalità, alla. Il nuovo caos nei trasporti pubblici cittadini è stato determinato dalla carenza di gasolio necessario a far circolare i mezzi. Troppi i crediti vantati dai fornitori un milione di euro che hanno deciso di chiudere i rubinetti dei rifornimenti. A terra ci sono solo bossoli e sangue.

I numeri dei cartellini della scientifica segnano il conto: Non siamo a Scampia ma a Ponticelli, nel cuore della zona Orientale di Napoli. Erano da poco passate le 20 quando è entrato in azione il commando. Neppure il tempo di alzare lo sguardo. Una pioggia di fuoco. Gennaro Castaldi è raggiunto da una decina di proiettili alla testa e al torace. Antonio Minichini, capisce che è in trappola.

Lui è il figlio di un pezzo da novanta vicino al clan De Luca che da tempo ha soppiantato sul territorio la cosca dei Sarno dopo i pentimenti dei vecchi boss. Il sindaco leghista al marocchino: Il primo cittadino ha appurato nel corso della cerimonia di ottenimento della cittadinanza italiana non sapeva leggere un semplice testo spero che nessuno grillini la meni su con la parola razzismo: Rimborsi illeciti, caos in Lombardia: Magari con una nota di biasimo particolare per quel Penati che da inquisito promise di dimettersi dalla carica di consigliere se rinviato a giudizio.

Eccoci finalmente alla verità Bello sparare contro la Lega, addebitare loro la peggior gestione ed accuse di peculato per delle bricciole in confronto alle distorture sinistre ben superiori a quelle leghiste! Chi di spada ferisce di spada perisce! I sinistri grillini pacifisti sudisti son sempre perfetti Fanno i moralisti su tutto. Vedono la pagliuzza nell'occhio degli altri ma non la trave nel proprio! E la trave, la sinistra, non ce l'ha solo nell'occhio Hai mai sentito di grillini che hanno rubato?

Tu sei sicuro, che dopo, ruberemo anche noi? Questo e' un tuo pensiero, non si discute, ma sicuramente non faremo le porcate che avete fatto fino ad ora,non dico solo voi, ma anche tutti i vostri compagni di merende.

E' facile dire 'non ruberemo piu' ', c'e' molta differenza da chi ha rubato in precedenza e chi non ha mai rubato. Ricordati un vecchio detto, che non ha mai deluso 'il lupo perde il pelo, ma non il vizio'.

Per iniziare il risanamento del MPS bisogna staccarlo dalla fondazione e dalla politica. Nominare amministratori non politicizzati e scelti dal partito. Senza queste operazioni preliminari nessun investitore avveduto sottoscriverà l'aumento di capitale. Se non ci sono svolte significative non ha senso finanziare ed investire. Se qualcuno, che fa finta di nulla, intende sistemare la situazione continuando come prima si sbaglia di grosso.

Pantalone, subito dopo le elezioni, dovrà dare ancora. Il gettito IMU non basta! Quello è già sparito nel pozzo nero di una banca toscana. Pantalone, con i soldi dell'IMU sulla prima casa, sarà pronto a sottoscrivere l'aumento di capitale. Ecco dove finiranno le nostre tasse altro che Monti bond! Caro Beppe se continui cosi'a far la guerra al PD lo psico nano ti ringraziera' della prossima vittoria,come ha fatto con Bertinotti nel ,purtroppo la sindrome di Bertinotti in Italia e' un cancro ancora da sconffiggere,ma e' possibile che non capite un cazzo!!!!!!!!!!!!!

La Commissione parlamentare d'inchiesta non serve a nulla, vista che si diluiscono i tempi indefinitamente. Mentre il perseguimento dei patrimoni di tutti i componenti dei consigli di amminitrazione della fondazione e della banca appare più efficace.

I ribassisti ringraziano di cuore i consiglieri della fondazione e chi li ha nominati. Gli altri, gli azionisti, no. Questi ultimi hanno commesso un gravissimo errore, quello di investire in una banca controllata dalla politica. Purtroppo chi sbaglia paga. Anni fa ho sentito parlare di compravendite di giocatori di calcio a prezzi gonfiati per creare fondi neri. Non avrei mai pensato che fosse possibile anche con banche quotate in borsa.

Banca MPS sospesa per eccesso di ribasso. La borsa smentisce Grilli e dà ragione a Grillo. Vedrete quali positivi effetti ci saranno. Vedrete quanti soldi rosicchierete. I pigs riattraggono capitali http: Sentite cosa dice questa persona, inglese, al parlamento europeo: Il Monte dei Fiaschi è solido e non ha nessun buco. Oggi in borsa stiamo vedendo la consistenza e gli effetti della cura somministrata dal governo Monti.

Poi c'è ancora qualcuno che crede che il problema dell'Italia è lo scontrino non emesso dal negoziante Adnkronos Ci sono i capigruppo di Pd, Sel, Idv, Pensionati e Udc al Pirellone tra i ventinove indagati nell'ambito dell'inchiesta della procura di Milano con al centro l'ipotesi di peculato sui presunti rimborsi sospetti.

E ancora hanno il coraggio di parlare Ma quando si parla di TAV, l'innominabile!!! Mettiamo anche questo sul conto del buon Bersani e combriccola.

Credo che i cittadini di Firenze abbiano diritto di essere ascoltati anche si li c'è il Buon Renzi. Se una banca guidata da una fondazione con a capo il PD fa questi sfracelli, figuriamoci una banca nazionalizzata MPS e' stata la banca subentrata in eutelia giusto prima del fallimento casuale di eutelia - agile.

Bersani era tutti i mesi a cena dai Landi padroni di eutelia , cosi dicono i dipendenti di arezzo , sede di eutelia. Ma qualcuno mi spieghi perche' tutto cio e' successo , era una azienda di telecomunicazioni con dei padroni un poco sciagurati. Ma santo cielo oggi se c' e' una azienda dove Io investirei e' nelle telecomunicazioni W. Sto' ora ascoltando il Garga in diretta su Sky da Napoli Nel Lazio il Movimento 5 Stelle ha realizzato il primo Programma Partecipato scritto completamente dai cittadini e nessuno dei mezzi di stampa o tv lo ha pubblicato o ne ha parlato minimamente: Oh che bello chiamarsi banca!

Poi se hai origini nobili nel lontano ! E' proprio vero che in italia si ragiona sulle tradizioni! Tra poco uscirà un'altra notizia Non ci sono scuse 20 euro per un sogno che sta per avverarsi on valgono la pena?

Rinunciamo alla birra di stasera piuttosto! Forza Ragazzi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Forza Grillo! Tra il criticare l'attuale finanziamento pubblico e proporre una soluzione di stampo liberista nessun contributo pubblico all'attività politica ci si dimentica di proporre qualcosa di realmente democratico ed equo.

Saluti a costo zero. Fra l' altro, ha detto come si fa, secondo lui, la lotta all' evasione. Primo guardarsi in giro, e se un contribuente non piace o alla GDF, o a lui, sequestriamo tutto, e dopo, il contribuente si discolperà. Questo è pazzo furioso. Dice che se io, per es. Gli esempi possono esseri tanti, per es, un agricoltore che si compra un mulino, ecc. Ma il primo esempio mi è successo; una ditta di generatori, che aveva macchine vendute e installate in ospedali, centrali enel, fabbriche, poste, masi ecc.

Nel '89 mi comprai una Croma, facevo Avevo 24 anni, le banche mi hanno aiutato. Nel frattempo la mia famiglia mangia da lui? E dopo aver mangiato si andava sfiniti a letto. Adesso si lavora 20 ore al giorno!! Si puo' paragonare il buono stato generale di una nazione, con un motore elettrico asincrono trifase a v. A prescindere da altre considerazioni, questo motore per funzionare bene, deve ricevere per primo, la giusta corrente elettrica, poi dopo, ma solo dopo, conta la sua manutenzione, lubrificazione, etc.

Come il motore Germania, in ottimo stato funzionale, la giusta corrente, cioe' tutti i provvedimenti del suo Governo e la buona Amministrazione, il motore gira in modo perfetto, semza vibrazioni ne' strani rumori e tira, tira! Il motore Italia si trova in ben altra situazione operativa, riceve pochissima o nulla corrente, utile per una o due fasi, quindi gira a scatti oppure resta fermo, con vibrazioni e terribili rumori; non ha quindi molta importanza quale manutanzione o quali tentativi di riparazione ci si faccia, quali tecnici ci lavorino, a quali schemi elettrici si studi, il motore e'quasi fuori uso.

Bisogna riattivare la corrente! Cioe' cambiare la classe politica in toto; ma che si vede in questi giorni? Pronostici elettorali per i vari partiti, che dimostrano ancora una volta dove sia rimasto il popolo italiano, una cosa incredibile, gente che votera'per dei partiti cimiteriali, zombi. Io non me la sento di prendermela con i vari Bersani, Casini,Berluschini, Vendolini, mi metto un po' al loro posto, si insomma pensano loro, se dopo tutti gli scandali ci votano ancora, che fare?

Si sentono quasi autorizzati a proseguire sulla stessa strada, ed hanno purtroppo ragione, cari fratelli di sventura; il popolo italiano ha le sue grandi responsabilita'nello sfascio nazionale. Chi e' causa del suo male, pianga se stesso, e di pianti gl'italiani ne dovranno versare a torrenti. Sig Zanchetta, lei e'la classicamente italica, abituata a spaccare un capello in 4 ma che in realta'non capisce 1 Kazzo.

Avrei potuto fare il paragone anche con un motore a benzina o un diesel, per esprimere un concetto che nulla ha a che fare con i suoi miserabili commenti tecnici; lei e' un povero manovale elettricista, che capisce solo in chiave di differenza di potenziale, che fare e' il suo piccolo mondo!

Forse per capire il concetto che ho esposto, dovra'studiare alle serali per parecchio tempo, manovale! Non fare questi paragoni. In bocca a un politico ci stanno bene ma.. I motori trifasi la corrente non gliene frega niente. Basta la tensione e la frequenza Hz. La corrente è Amperè in rapporto al carico. In pratica, se si carica troppo il motore, se non intervengono le protezioni fusibili, termici ecc si brucia il motore.

E non ti dico degli inverter per motori elettrici asincroni.. Prima cosa da fare, -peccato che se si realizza taglierà moltissime mangtiatoite! Camera delle regioni al posto di quella dei deputati e Senato con massimo poltrone occupate. Le due camere si compensano quando promulgano le leggi in modo tale che qualsiasi Legge tyerritoriale Comune, Provincia e Regione non possa essere in contraddizione con quella dello Stato.

Il resto sarà più semplice Ma la bnl ando' a cozzare con lo scandalo di atlanta, dei finanziamenti di miliardi per i missili iracheni e con le perdite che aveva avuto in usa diventava una bancuccia e l'operazione non fu fatta.

Cosi' il monte dei paschi ando' per la sua strada con altre acquisizioni minori e gli scandali di oggi. A proposito, la colpa dello scandalo di atlanta la prese il direttore della filiale di atlanta della bnl, un certo criss drogul, che fu il capro espiatorio della faccenda, come oggi pio' essere vigni o mussari per il mps.

Ma quei fidi all'iraq di atlanta furono autorizzati e dati dalla filiale madre di new york della bnl. E chi c'era alla filiale di new york che autorizzava quei fidi miliardari? Sara' vero che c'e' da sempre in bakitalia un'elite che copre gli scandali, nasconde, cela, rimedia coi soldi dei cittadini e dei politici collusi e massoni i buchi miliardari delle banche?

Guardate anche qua come si comporta il nano e il resto della Banda Bassotti,ti brucia il culo ehhhh? Per quello che vale: Non mi piacciono un sacco di cose che dite, molti comportamenti, non condivido alcune analisi. Ma dite anche molte cose condivisibili, molte analisi mi sembrano puntare a questioni concrete mentre d'intorno tutti sparano cazzate. Dubito inoltre, anche con la maggioranza assoluta in parlamento, che il futuro di mia figlia di quindici mesi sarà migliore a medio termine dello schifo che le si prospetta.

Purtuttavia, questo è il tempo che mi è toccato in sorte di vivere, e queste le possibilità di scelta. Per una volta tanto, daccordo con chi sostiene la necessità del voto utile. Ho un solo desiderio mostruosamente proibito: Non è neppure Milano. Un saluto e in bocca al lupo da Napoli. Come ho detto altre volte, ogni popolo ha il governo che merita. Pero' se veniva la cariplo, la piu' grande cassa di risparmio del mondo, in toscana erano cazzi amari per il monte dei paschi di siena che in toscana aveva la sua forza con centinaia di sportelli bancari.

La cariplo col suo know how, con le economie di scala di una grande banca avrebbe fatto vera concorrenza al monopolio toscano del monte dei paschi e poi sarebbe stata il polo di aggregazione di tutte le altre casse di risparmio toscane, nell'ottica di una razionalizzazione e di un rafforzamento patrimoniale della banca che da anni bankitalia favoriva.

Cosi' Barucci, ministro del tesoro del governo de mita, ed ex presidente del monte dei paschi di siena, intimo' l'allora presidente della cariplo, mazzotta, anche lui della sx dc, a non fare l'operazione a non comprare cariprato. Questo matrimonio non s'aveva da fare e non fu fatto fare nell'interesse del monte dei paschi. Dopo poi alcuni anni di commissariamento la cariprato fu svenduta al monte dei paschi che la compro' per solo miliardi di vecchie lire, in tre tranche: Si, proprio come dice Beppe nei suoi comizi: E sono meravigliosi anche perchè spargono a piene mani l'illusione che basti votare, che basti mandare una rappresentanza più o meno robusta in Parlamento per attuare il Programma M5S, disattendendo completamente le parole che Beppe spende ogni giorno per chiarire che l'obiettivo non è questo che sarebbe di tipo partitico ma il cambiamento radicale della rappresentatività popolare, della forma di Stato.

E sono fantastici anche perchè coltivano l'idea che dopo il 25 febbraio sarà tutta in discesa, comunque vada, non immaginando nemmeno quante e quali "armi" vere e metaforiche ha il Sistema per difendersi da un'innovazione generale come quella rappresentata dal Movimento! Non credo che il normotipo che lei rappresenta del M5S sia molto diffuso; non è questione di credere o non credere a Grillo, questo è solo un artificio polemico delle caste.

Penso piuttosto che il movimento inglobi persone indignate e "disperate", che poco si illudono ma che scaricano la propria rabbia nell'attivismo. Insomma non è un semplice movimento di opinione ma di profondo antropologico risentimento, che ben difficilmente andrà a placarsi dopo le elezioni.

Se vuole rifletta anche su questi aspetti; grazie comunque per la sua sensibile preoccupazione. Volevo solo dire quello che esattamente non hai capito o non vuoi capire, Luca.

E se non l'hai ancora capito, o se non lo vuoi capire, dubito lo capirai mai. Di sicuro ci saranno difficoltà al limite dell'insormontabilità. Gente di buona volonta e con le palle c'è nè tanta Non dimentichiamo che in molto comuni il m5S ha già i suoi rappresentanti e la battaglia è quotidiana.

Ma non per questo bisogna mollare, anzi. Si tratta spesso di tifo politico. Dal ne pago circa 54 e la mia pensione è aumentata di circa 70 euro. La mia regione è la Puglia ed il suo Presidente deve sintetizzare il respiro della fratellanza con la carne della testimonianza, disintegrando in limine non solo gli stigmi unanimitari, ma anche la brutalità contro i corpi comuni che è connessa con la retromutazione dei plutocrati: Ciao M5S, un avviso a tutti i troll, trollini e scansafatiche in writer, questa volta nei seggi ci saremo anche noi, questa volta il giochetto delle tre carte non vi riuscira', a buon intenditore poche parole.

Quattro anni fa si mormoraava del MPS che andava male. Sono passati quattro anni e i dirigenti C. Per entrare al MPS bisognava conoscere qualcuno dentro, oppure bisognava andare da qualche partito, come dapertutto, poi tangetopoli e tutto è rimasto uguale. Penso che oltre al fatto grave della morale ci sia anche un fatto di prestigio, cose che sono andate sotto i piedi di questi straccioni.

Mi meraviglio che uno Stato che era morale oggi è anti morali perché si doveva e si deve fare leggi in cui queste persone devono andare in galera e pagare, perché questa gente ha i conti all'estero, hanno fatto dei danni inestimabili e dunque solo la galera e rimettere i soldi dove stavano è la sola cosa giusta. Ha ragione Grillo quando dice che bisogna prendere tutti indistintamente e farli pagare. Sono i manager, i politici che hanno scelto o si sono fatti scegliere ad essere i colpevoli.

Io ho il conto non lo tolgo, ho anche altre cose, le spese sono contenute, il servizio è buono, non parlo come fans, i senesi mi stanno sul Grillo è un azionista, spero che faccia qualcosa. Ma non riesco a capire Cacchio allora in Italia sono proprio tutti suonati, e suonati bene evidentemente!!!!

Ma ci credono veramente cretini???? Stracondivido, l'importante sarà esserci Lui crede di pararsi il deretano dietro la vicenda MPS. Crede di godere adesso della fama di essere il "meno peggio". In fondo,lui conosce bene la psicologia dell'italiano medio: Andate a questo link: Certo che,a pubblicita' d'a dieta miracolosa dopo quella d'e pompe funebri,me pare 'na strana coincidenza E,poi,che vor di' "scioccante verita' sulla dieta più caldo"??

Nun vado a vede,ché c'ho paura Napoli, autobus fermi in tutta la città: E vogliono fare lo stadio nuovo. I soldi ci sono ma sono usati indecentemente. Quello che il M5S é. Non credere Marco, basta che senti un po' in giro le persone e ti rendi conto cosa voteranno a Febbraio. Lasciamoli sognare, loro sanno benissimo che sono tutti pilotati, a te ha mai chiamato nessuno?

Stai sereno che a Febbraio poi tiriamo le somme. Berlusconi almeno la metà dei voti se li compra in tutta italia con i soldi rubati negli ultimi 30anni. Per aver saccheggiato una nazione che era ricca di tutto ma purtroppo molto povera come popolo!

Date un'occhiata qui http: Dire, come fa Betrsani, che il Pd non c'entra niente è come dire che non sanno cosa siano Coop, Unipol, e grandi cooperative. Vediamo se alle prossime elezioni i senesi hanno ancora un briciolo di dignità. Una casta di persone che si arricchiscono con il nostro denaro occupando ogni posto chiave, arruolando complici leccaculo disposti a caro prezzo anche a pagare per i loro delitti le cui pene, se ci sono, sono mitigate da una magistratura assecondante e dormiente se non complice.

Si deliberano stipendi e benefit, rimborsi mai documentati, leggi per depenalizzare i loro reati di fronte ad una massa di italiani in miseria, costretta a remunerare col loro stipendio messo insieme con grande fatica e lavoro spesso, coi loro risparmi, con le loro attività, con le loro case che dovranno vendersi per pagarci le imposte, il lusso ed i vizi di questi criminali corrotti a piede libero ed oltretutto incapaci ed ignoranti in cerca solo di voti per continuare a rubare i nostri soldi ed i nostri sogni ed il futuro dei nostri figli.

Costringendoci anche a vendere i nostri beni, in assenza di guadagni sufficenti a pagare tasse, riscaldamento, assicurazioni, carburante, zone blu, imu, contributi ecc. Tangenti miliardarie alla finmeccanica in crisi, agli ospedali gestiti dai preti e comunione e liberazione in crisi, banche gestite dai politici e dai soliti nomi della grande imprenditoria italiana in crisi, multinazionali che hanno preso contributi per metterseli in tasca senza innovare nulla, sempre i soliti nomi, in crisi.

La nostra economia da anni gira attorno ai soliti nomi di politici e imprenditori criminali, mafiosi corrotti a piede libero grazie ad una magistratura dormiente e politicizzata incline solo a far carriera. Dobbiamo assolutamente ribaltare questa situazione, per noi e per i nostri figli.

W M5S Saluti a tutti. Ma forse é un bene. In Sicilia si sono organizzati e gliela vogliono far pagare a Beppe. Ecco che mandano persone a "buttarla in caciara" insomma a boicottare il tour. Beppe é stato salvato dai rappresentanti M5S per il senato e il parlamento, che essendo siciliani hanno letto subito gli eventi.

Beppe non puó recitare a soggetto con lo stesso metro che ha avuto in emilia o in romagna dove hanno goduto della sua ironia. É come dar da mangiare una bistecca ad un lattante. COme dicevo forse é un bene. Beppe deve cambiare qualcosa subito e atrrezzarsi per questo pomeriggio e questa sera.

Sia pronto ad essere boicottato in tutte le maniere fino alla provocazione e alla caciara. I partecipanti dei Meet up si sveglino e tutelino il palco e il resto. Ma cosa è successo a MEssina? Lo credo con il trionfo precedente gli avranno riservato una bella accoglienza. Che la banca monte dei paschi di siena fosse sotto il comando del pd di siena e della provincia di siena, sempre del pd da 40 anni a questa parte, con l'avallo del consigliere deputato del pd della regione toscana e la conoscenza del consigliere deputato di nomina del tesoro e' un dato di fatto incacellabile.

La banca, gli amministratori e i vertici politici dentro la banca, i manager del monte dei paschi e i deputati della fondazione, sceglievano il sindaco e gli assessori del comune di siena, il porcellum e' stato inventato in toscana prima di essere il porcellum elettorale nazionale.

Gli amministratori della banca sceglievano i vertici politici del comune di siena e provincia e poi gli amministratori politici dirigevano politicamente la politica creditizia del monte dei paschi di siena, le assunzioni politiche, le carriere politiche, con l'avallo e anzi la direzione della fisac, la cgil bancaria del monte dei paschi.

Non si sapeva dove iniziava la banca e dove finiva la politica, dove iniziava la politica e finiva la banca, in una commistione di ruoli che ha portato poi il monte dei paschi a dissolversi per fallimento tecnico. OT Solo per diletto: E' tempo che il silenzio tombale procurato dalla disinformazione totale fornita dalla nostra inconsistente stampa nazionale, sia perforato dall'assordante eco di esecrazione che dovrà accomunare tutti i cittadini onesti.

Che Bersani si dimetta dal PD non è affatto necessario. Ci restasse a discreditare ulteriormente un partito colluso da decenni con gli ambienti più retrivi del controllo mondiale, in barba all'ingenua fiducia accordata dai propri elettori. Con un prestito a fondo perso di 3,9 Miliardi di Euro Ed invece questo "unto dal signore quirinalizio" ha prestato ad una banca pressoché fallità 3,9 miliardi dei nostri soldi Noi che si siamo svenati pagando l'IMU sulla prima casa Forse Monti si è chiuso in una stanza con Alfano, Bersani e Casini e dopo un minuto è uscito Benissimo,io,oggi,me so' fatto er culo come 'n boscimano e 'n'irochese mess'assieme Non è giusto che gli alti dirigenti facciano scelte più o meno azzardate o del tutto sbagliate … tanto eventualmente poi interviene la mamma-stato a salvarti!

Ehh no caro mio se sbagli paghi! Paghi tu e sei responsabile tu! Non mi va proprio che quando la banca guadagna, guadagna solo lei e quando perde perdono tutti.. Quindi la banca deve fallire o deve essere nazionalizzata o in estremis venduta in modo tale che lo stato in qualche modo cerchi di risanarla. Mamma santa una scimmia normale al confronto col cervello di Balotelli puo fare lo scienziato Il Nano e' proprio fatto Berlusconi andrà in qualche trasmissione a fre pubblicità all'impresa di costruzioni che dopo milano 2 e 3 ora gli rifà il trucco.

Bersani replica con durezza andando anch'egli in trasmissione e tenendo un discorso su come governare usando solo il qualunquismo e i soldi altrui.

Fallisce ma gli insonni ringraziano lo stesso. Frustrati dall'abilità del nemico cercano di tirare a sè Monti che non ci capisce più un cazzo e alza le tasse , poi le abbassa,lerialza mastavolta di poco. Entrambi litigano con Monti. In estasi decidono di fondare la B società occulta che sodomizza gli Italiani dopo avergli rubato i soldi.

Poi le due banche si sono fuse assieme e nacque la Banca Antoniana Popolare Veneta, o Antonveneta, in pratica persi i clienti dalla porta li hanno riacciuffati dalla finestra come si suol dire.

Infine, mio malgrado, mi ritrovo con il mio contocorrente in Monte dei Paschi di Siena. Ora vengo a chiederti: Beppe tu che sei un comico mi potresti consigliare se devo restare o se devo trovarmi un' altra banca per depositare i pochi risparmi che ho?

Con ammirazione ed affetto un tuo sostenitore e fans. Poi c'è da considerare se hai dossier titoli e come è composto lo stesso; se ci sono azioni MPS, non vedrai un soldo perchè il valore si azzera; lo stesso se hai obbligazioni MPS.

Quindi fai una valutazione serena, nei tuoi interessi; non farti prendere dai sentimentalismi nè dall'attaccamento all'istituto dove hai lavorato. Perchè vale solamente la legge. Serenità e tempismo bnik. Politicanti e Cavalieri senza sproni, cominciate a preoccuparvi quando vedrete passare una gazzella dei Carabinieri Beppe stai sbagliando a Messina a prenderli di petto ti fanno scoppiare.

Ma diglielo a Beppe che é il solito teatrino messo in piedi da gente mandata dai partiti o dalla mafia locale. Beppe se accetti il corpo a corpo é finita ti fanno scoppiare! Per favore leggi e informati bene prima di parlare; non fare il piddino! A quel punto saranno costretti a fare l'ammucchiata facendo capire, anche ai milioni di italiani semianalfabeti, che sono tutti della stessa pasta.

Io credo che il problema principale, in questa fase di ingresso in Parlamento del M5S, sia quello di essere determinato. Per essere determinanti occorre essere ad un passo dalla vittoria, non parlamentare ma sociale, e questo è il vero traguardo, lontano, irto di difficoltà e pericoli, esterni ed interni.

Noto da molti, purtroppo, una certa faciloneria e superficialità nell'essere consapevoli di cosa ci aspetta. Come si fa a votare ancora i vecchi politici? Ian, quella gente e' quella leccaculo che gira intorno alle mummie, li votano nella speranza di poter raccimolare qualcosa anche loro.

Beppe datti una calmata che al sud ti fanno scoppiare, ti provocano. Se stai alle provocazioni é finita, ti viene un infarto. Beppe datti una calmata! Usa la tua ironia, hai tutti glia assi possibili! Sono persone come lei che servono adesso al nostro Paese. Beppe datti una calmata. A Messina stai esagerando, stai andando sopra le righe. Non serve abbiamo tutti gli assi in mano, ci copiano tutti. Non puoi pretendere che al sud ti seguano su tutto.

Se stai alle loro provocazioni ti fanno scoppiare. Abbiamo le idee migliori, ci copiano tutti. Se ci liberiamo di questi delinquenti mascherati da politici in 5 anni torniamo competitivi! Se non fossimo infestati dalla mafia-politica saremmo davanti alla Germania ed alla Svizzera che si fa ricca con i capitali che fuggono da un'Italia che collassa sotto i colpi devastanti inferti dalla politica! A tutti quelli che ci credono L'effetto vittoria potrebbe poi determinare un'ulteriore avanzata.

La maggioranza ne uscirà stabilizzata,mentre i sostenitori di quel movimento saranno delusi e scoraggiati,proprio per aver creduto a quei falsi sondaggi,e l'effetto destabilizzante sarà rovesciato. LE percentuali sopra indicate sono solo un esempio per far capire il concetto La strada è ancora in salita e nei prossimi ne vedremo di giochini fatti ad arte Le folle sono ignoranti e non seguono il ragionamento.

Votano per immagini ed il Berlusca lo sà Ma con chi parli tutti i giorni? Fino a 3 anni fà eravamo praticamente inesistenti. I rappresentanti del M5Stelle saranno comunque in parlamento e questo Basta e Avanza! Ciao a tutti M5S, state molto attenti per questa dichiarazione: Il buco e' evidentissimo'' e ''tutti sanno che e' necessaria una manovra''. Buongiorno a tutte e a tutti, Io dico solo una cosa contro Bersani che secondo me ha la faccia come il culo nello scrivere come slogan politico L'Italia Giusta di che e di cosa?

Mi scuso per il fuori tema, ma questa non me la potevo proprio tenere. Se è questa la stima che hai dei calabresi credo che tu merita a malapena il voto dei tuoi candidati, unici incensurati in questa … terra di delinquenti. Se ritieni invece di poterti meritare la stima e simpatia di tanti calabresi, trova il modo di scusarti pubblicamente per tanta infelice e ingiusta affermazione. In linea di massima d'accordo con il tuo commento, generalizzare non è corretto, ma non è corretto nemmeno nascondersi dietro all'opposto.

Non tutti i calabresi sono ndranghetisti, non tutti i pubblici dipendenti sono dei fannulloni, non tutti i politici sono dei ladri, ecc. Perche nei servizi pubblici ci sono tanti fannulloni? Perche in politica ci sono tanti ladri? A me risulta che dica questa frase ad ogni comizio in riferimento al luogo in cui si trova.

E' una battuta che ripete in ogni luogo, solo una battuta. Dopo un'attenta analisi, caro Beppe, ti do un consiglio. Nesun problema ci hanno rassicurati Il buco non risulta Beppe dove hai preso i dati!

Porca puttana, Beppe sei un pazzo paranoico! Dite che i cittadini possono aggiungere punti al programma, ne ho io alcuni riguardanti soprattutto l'università. Secondo me, infatti, considerando la perdita potenziale e la capitalizzazione di mercato della banca ci sono ancora spazi di discesa per il titolo", afferma un broker.

La principale concorrente di PD S. A , cioè PDL S. A per non perdere i profitti fatti negli anni precedenti si affretta a formare a sua volta una joint venture con LEGA S.

A e altre pisccole società. A visto che nel creando un cartello monopolistico comune anche con PD S. Nel le previsioni sono per una ripetizione di quanto accaduto nel visto gli enormi interessi economici rimasti e sopratutto perchè c'è in atto una forte ribellione da parte dei loro clienti uniti in un movimento chiamato M5S ,stufi di essere sfruttati dalle suddette aziende.

Siena, 25 gennaio Ops Non capisco come un numero irrisorio di persone riescano a tenere schiacciato un paese come l'italia,è una pazzia vedere ed ascoltare tutte le malefatte che combinano ogni giorno politici,BANCHE, amministratori, direttori pubblici eppure nonostante le evidenze alcuni cittadini sono ancora inermi davanti alla proposta del M5S è incredibile veramente questo paese è pieno di strafottenza e menefreghismo.

Una precisazione, perchè oltre il post anche altri hanno ripreso il concetto; per cui poi potrebbe essere rivolatata contro. Il gettito IMU sulla prima casa non comprende la quota erariale, cioè la quota versata allo stato, ma solo la quota comunale.

Che, per sommi capi, è circa 3,9 mld - non diversa dal gettito erariale dell'IMU degli immobili diversi dalla prima casa. Quindi quei 3,9 mld di euro non sono fisicamente entrati nelle casse centrali dello stato, ma a tutti gli enti locali. Qualche partito della coalizione centro-sinistra, dopo Moggi, che candidi anche lui.

Lo vedrei bene a dirigere la nave del centro-sinistra verso una pesante sconfitta da parte del M5S. Grilli cosa non dice? Raga qui non si scherza, ho paura che non arriveremo alle elezioni e che saremo "commissariati" dall'Europa con la complicità del Presidente e dei Partiti si di testa! Si arrampicano sugli specchi. Sarebbero disposti a dare la colpa a chiunque pur di non ammettere le proprie responsabilità. Ha detto che se non prende i voti arriva la crisi, se prende i voti la crisi non arriva.

Ma le pare accettabile vivere in un paese in cui sono i tedeschi a dire per chi votare, con il loro agente monomandatario Mario Monti? Tremonti sottolinea che "negli anni '80, gli ultimi anni normali, la massa finanziaria internazionale, nel senso fra le nazioni, era miliardi di dollari; 20 anni dopo, passando attraverso la globalizzazione, la caduta delle regole, tutto e' cambiato e adesso quella massa e' 67 trilioni di dollari, una massa sconfinata e incontrollabile.

E' la finanza che e' entrata nella politica e la distrugge". In questo senso, prosegue l'ex ministro dell'Economia, "quando oggi uno come Monti dice, se io perdo le elezioni lo spread sale, e' in perfettamente in linea con quello che dico, ma e' inaccettabile. Non dobbiamo farci dire dai tedeschi come si vota in Italia". Il professore non ha ancora capito che questa volta i soldi li cacceranno lui e quelli come lui Tremonti, Monti senatore vita come cavallo Caligola ROMA MF-DJ --"Sanno tutti" che servira' la manovra correttiva, "il buco non e' nascosto, ma e' evidentissimo", perche' bisognera' finanziare la Cig, gli esodati, bisogna intervenire sullo scatto dell'Iva, "mancano soldi per tutte le spese finanziate fino a Natale".

La prima cosa che farei e' togliere i senatori a vita. Capisco la Levi Montalcini, un premio Nobel -conclude- ma Monti senatore a vita e' come Caligola col cavallo". Chi vi racconta di una ripresa in Italia nel vi prende in giro. In un paese politicamente corrotto e spropositatamente tassato non arriverà mai un euro di investimenti ma i capitali continueranno ad uscire con flussi impressionanti. In una situazione del genere chi vi illude di riprese economiche è un falsario!

Bersani farà la guerra al contante. La banca dei compagni, che lui e loro hanno mandato in rovina utilizzandola come vaso della marmellata per le loro clientele, e che Mario Monti ha salvato in molti modi.

Prima, esentando Montepaschi dal pagamento degli interessi che doveva sui Tremonti Bond, i 2 miliardi di euro che aveva ottenuto in prestito dallo Stato e non ancora rimborsati , circa milioni che grazie a Monti noi contribuenti non rivedremo più. Tassati per arricchire i banchieri Non è bastato. Il governo Monti ha versato a Montepaschi i 4 miliardi che gli servivano: Che è un buco nero da cui nulla sarà più restituito. All'assemblea dei soci PD S. I soci azionisti votanti approvano, chiedendo anche di potenziare l'azienda PD S.

A attraverso la joint venture con SEL S. Eventualmente con aggiunta di Monti S. Italia colloca massimo ammontare pianificato Btp http: MILANO, 30 gennaio Reuters - Rendimenti in calo ai minimi da ottobre nelle aste odierne di Btp - su entrambe le scadenze 5 e 10 anni - in cui il Tesoro ha collocato 6,5 miliardi di euro complessivi di titoli, l'importomassimo previsto. Nel dettaglio, il benchmark quinquennale novembre , giunto alla settima tranche, è stato assegnato per 3 miliardi su un range d'offerta di miliardi.

Il bid-to-cover è risultato pari a 1,30 dal precedente 1, L'undicesima tranche del decennale novembre è invece stata assegnata per 3,5 miliardi di euro, su un'offerta di 2,,5 miliardi. Di seguito i commenti di alcuni operatori:

Con un prestito a fondo perso di 3,9 Miliardi di Euro Pol Pot, qui si sarebbe trovato abbastanza a proprio agio Se ritieni invece di poterti meritare la stima e simpatia di tanti calabresi, trova il modo di scusarti pubblicamente per tanta infelice e ingiusta affermazione. Facile come bere un bicchiere d'acqua. Annunci di sesso gay a Torino e carsex.

BACHECA INCONTRI GAY MESSINA ESCORT ITALIE